Calciomercato Juve, Orsolini al Bologna: ci siamo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Orsolini al Bologna: ci siamo

Pubblicato

su

Orsolini in prestito al Bologna, con opzione di riscatto e controriscatto – ore 21:42

Riccardo Orsolini è ufficialmente del Bologna. Ecco il comunicato ufficiale della società rossoblu. «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dalla Juventus Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Orsolini a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, con opzione per il riscatto e il controriscatto».

Riccardo Orsolini al Bologna, oggi è il giorno: siamo allo scambio dei documenti fra le società – ore 16:52

Orsolini va al Bologna. Come già anticipato ieri dalla nostra redazione, siamo ormai alla fase finale della trattativa. Il suo procuratore Donato di Campli, presente al “Melià” di Milano, ha definito l’accordo col Bologna, sempre in prestito. Anche Petagna ha salutato il giocatore su Instagram con un messaggio che ormai risuona anacronistico: «Non andare via “Orso”, ci servi come il pane». Le due società stanno perfezionando il passaggio di documenti. Il cartellino rimane sempre naturalmente di proprietà Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.