Calciomercato Juve, Orsolini: «Ho ricevuto tre offerte: ecco da chi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve: «Ho ricevuto tre offerte: ecco da chi». Parla l’attaccante

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’attaccante, ex bianconero, ha rilasciato un’intervista, parlando delle offerte ricevute in estate

Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le parole dell’ex giocatore di proprietà della Juve.

CESSIONE – «Mai chiesto la cessione e non ho mai pensato di andare via: lo posso garantire. Chiedetelo a chi vi pare. So che in società sono arrivate anche offerte importanti. Ma hanno ritenuto che non fossero congrue».

OFFERTE«Torino, Lazio, Fiorentina. Se avessi chiesto la cessione, se avessi espresso questa volontà, la società sicuramente non mi avrebbe trattenuto. Non terrebbero mai un giocatore scontento. Io non ho mai fatto pressioni, non ho mai fatto guerre. Anzi, ho apprezzato il fatto che si potessero permettere di rifiutare parecchi soldi per me. E’ stato un attestato di fiducia. Hanno avuto la forza di resistere. Mi fa piacere e mi deve dare ancora più stimoli. Dopo la cessione di Tomiyasu sapevo che sarei rimasto al cento per cento».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.