Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: arriva l’indiscrezione che cambia il suo futuro? «Accordo raggiunto per il trasferimento in Arabia!». Cosa accade

Published

on

Calciomercato Juve: «accordo raggiunto per il trasferimento in Arabia!». Cosa sta succedendo per il suo futuro

Secondo quanto riportato da The Sportzine, Victor Osimhen avrebbe raggiunto un’intesa con l’Al Hilal. L’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray ma di proprietà del Napoli, avrebbe scelto la ricca proposta del club saudita, rinunciando di fatto all’interesse del Chelsea e del calciomercato Juve.

Decisiva, secondo le indiscrezioni, l’offerta economica dell’Al Hilal, unica società in grado di soddisfare le esose richieste dell’ex Lille: dieci milioni di euro netti a stagione. Un ostacolo resta però sul tavolo delle trattative: il Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, non è disposto a cedere il suo centravanti per meno di 70 milioni di euro. La palla ora passa al club arabo, chiamato a trovare la formula giusta per convincere il patron azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.