Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, così cambiano le mosse in attacco! Dal dilemma Vlahovic a Osimhen e Gyokeres: tutta la verità sul nuovo bomber

Published

on

Calciomercato Juve, così cambiano le mosse in attacco: tutti gli aggiornamenti su quello che sarà il nuovo bomber

Quale sarà il nuovo attaccante della Juve? Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle mosse del calciomercato Juve, soffermandosi sui tanti nomi usciti in questi giorni a partire da Osimhen del Napoli fino a Gyokeres.

PAROLE – «Osimhen cambia idea dalla sera alla mattina. Può materializzarsi qualcosa dalla Premier, il Galatasaray sta valutando. Invito a seguire la traccia di Osimhen alla Juve, obiettivo primario che è passato da un cambio di management. 75 milioni valevoli per l’estero è la clausola, teniamo dentro la Juve ma senza illudere. Per Gyokeres sarà una mezza guerra sotto tutti i punti di vista, perché altre opzioni come Retegui costano tanto e perché prima la Juve deve risolvere il dilemma Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.