Mercato Juve, osservato speciale: a breve avversario, a gennaio...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, osservato speciale: a breve avversario, ma a gennaio…

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, osservato speciale nei prossimi incontri: a breve sarà un avversario, ma le cose potrebbero cambiare

C’è anche il mercato nei pensieri della Juventus, nonostante la sessione estiva si sia chiusa soltanto la scorsa settimana.

Come riferito da Tuttosport, nel mirino c’è l’acquisto di un terzino sinistro che possa prendere il posto di Alex Sandro, il cui contratto scadrà nel 2023. Il nome in cima alla lista è quello di Alex Grimaldo, prossimo avversario in Champions con il Benfica e vecchio pallino bianconero. Anche lui in scadenza tra meno di un anno, potrebbe partire a prezzo di saldo a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.