Calciomercato Juve, osservatori a Monaco di Baviera: Bardghji è la nuova tentazione di Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, osservatori a Monaco di Baviera: Bardghji è la nuova tentazione di Giuntoli

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, osservatori a Monaco di Baviera: Bardghji è la nuova tentazione di Giuntoli. Il fantasista del Copenaghen ha appena compiuto 18 anni

A Cristiano Giuntoli e a Giovanni Manna non è sfuggita la qualità di Roony Bardghji, 18enne fantasista mancino del Copenaghen. Il gioiellino svedese è già stato monitorato diverse volte dal calciomercato Juve e in Danimarca sono convinti che stasera, a Monaco di Baviera, ci sarà anche qualche emissario della Signora a seguire Bayern-Copenaghen di Champions League.

Bardghji, diventato maggiorenne soltanto a metà mese, nella Coppa con le grandi orecchie ha già collezionato 52 minuti con tanto di timbro nel 4-3. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.