Calciomercato Juve, Ozil sfuma: rinnovo monstre con l'Arsenal
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Ozil sfuma: rinnovo monstre con l’Arsenal

Pubblicato

su

Il trequartista tedesco ha rinnovato il proprio contratto con i Gunners a cifre folli. Juve tagliata fuori dalla cosa a Mesut Ozil

Tutto finito. Il sogno di mezza estate della Juventus di strappare Mesut Ozil a parametro zero, è già andato in frantumi. L’asso tedesco ha infatti prolungato il proprio contratto con l’Arsenal sino al 2021. La firma arriva sulla base di un triennale astronomico da 18 milioni di euro all’anno, che lo renderà il giocatore più pagato della Premier League. I Gunners, dopo aver perso Alexis Sanchez direzione United, non potevano permettersi di rinunciare a un altro diamante della gioielleria di Wenger; così giù di sterline. E intanto Ozil twitta: «Scelta di cuore». Più o meno, dai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.