Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il pagellone del Corriere dello Sport: «Sufficienza piena per Giuntoli, ha risolto questi problemi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il pagellone del Corriere dello Sport: «Sufficienza piena per Giuntoli, ha risolto questi problemi». Il voto all’operato di Giuntoli

Il Corriere dello Sport di oggi ha stilato un pagellone squadra per squadra relativa all’ultima sessione invernale. Di seguito il voto e il giudizio al calciomercato Juve dopo i colpi Alberto Costa, Kolo Muani, Renato Veiga e Kelly.

JUVENTUS 7 – Risolto il problema principale, quello del centravanti. Risolto bene, benissimo, visto l’inizio di Kolo Muani, due partite, tre gol: o farà svegliare anche Vlahovic o lo farà uscire definitivamente di scena. Dietro, per l’assenza di Bremer e la partenza di Danilo, sono arrivati due difensori portoghesi, Renato Veiga e Alberto Costa e l’inglese Kelly dal Newcastle da verificare nel nostro campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.