Calciomercato Juve: Paratici davanti a tutti nella corsa a Zaniolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici davanti a tutti nella corsa a Zaniolo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il direttore dell’area sport Fabio Paratici davanti a tutti nella corsa a Nicolò Zaniolo. Bianconeri pronti a piazzare l’offerta

C’è un grande favorito nella corsa a Nicolò Zaniolo, talento classe ’99 della Roma: il suo nome è Fabio Paratici. Come riporta Tuttosport il dirigente della Juventus vuole approfittare delle recenti turbolenze dirigenziali in casa giallorossa per provare ad avvicinarsi ulteriormente al giovane centrocampista in attesa di quel rinnovo con la Lupa che pare solo questione di tempo.

I sondaggi per il momento effettuati da Milan, Real Madrid e Manchester City per il momento non spaventano le velleità della squadra mercato bianconera. In estate potrebbe arrivare l’attesa offerta ufficiale, la Roma lo valuta 60 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.