Calciomercato Juve: Paratici in Francia, incontro con il Lione per Ndombele
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici in Francia, retroscena di un incontro importante

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Fabio Paratici è volato in Francia, dove ha preso parte ad un incontro importante in ottica mercato. Le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di ieri Fabio Paratici è stato in Francia, dove ha preso parte ad un incontro importante di calciomercato con i vertici del Lione. Tema della discussione: il futuro di Tanguy Ndombele, centrocampista classe ’96 protagonista di una stagione sopra le righe.

La Juve ha posato da tempo gli occhi sul giocatore, per il quale però c’è da battere l’agguerrita concorrenza del Tottenham. Gli Spurs hanno formulato una proposta da 45 milioni più bonus, rispedita al mittente dal club francese. I bianconeri monitorano la situazione, restando informati sul giovane centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.