Calciomercato Juve: Paratici a Londra per Pogba, è lui il piano A
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici a Londra per Pogba, è il piano A dei bianconeri

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Paratici a Londra per Pogba, è il piano A dei bianconeri. Madama vuole un centrocampista con quelle caratteristiche

Sarri, Pochettino e non solo. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino il blitz di Fabio Paratici a Londra è anche riconducibile a Paul Pogba. Il direttore dell’Area Sport della Juve avrebbe iniziato ad annodare i contatti per il fuoriclasse francese del Manchester United.

D’altra parte la Juventus cerca un profilo di quel tipo per il centrocampo, un giocatore di grande fisicità. Ecco perché l’alternativa si chiama Milinkovic-Savic. Per Paul il vero scoglio è rappresentato dalla concorrenza: le mosse del Real Madrid non sono ancora chiare e il rischio asta è concreto. Ma per arrivare al Polpo Madama sarebbe disposta a sacrificare anche Miralem Pjanic, cedibile al migliore offerente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.