Calciomercato Juve: Paratici ha lasciato Palazzo Parigi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: Paratici ha lasciato Palazzo Parigi – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Paratici ha lasciato Palazzo Parigi dopo una lunga giornata caratterizzata da vari incontri interessanti in vista della prossima stagione

È stata una lunga giornata per Fabio Paratici a Palazzo Parigi. Il direttore dell’area tecnica della Juve si è reso protagonista di alcuni incontri di calciomercato, prima con Beppe Riso (agente di Stefano Sensi), poi con Claudio Vigorelli (agente di Nicolò Zaniolo).

Alle 18.40, poi, Paratici ha lasciato Palazzo Parigi, mentre Claudio Vigorelli ha probabilmente utilizzato un’uscita secondaria. Secondo quanto raccolto da Juventus News 24, il Direttore dovrebbe tornare ora a casa, in quel di Piacenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.