Calciomercato Juve: Paratici sfida Guardiola per Aouar
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici sfida Guardiola per Aouar

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Paratici sfida Guardiola per Aouar. Il centrocampista del Lione può arrivare in prestito biennale con obbligo di riscatto

La Juventus continua la sua corsa a Houssem Aouar, centrocampista classe ’98 del Lione, euro-avversaria dei bianconeri. Sulle tracce del francese di origini algerine c’è anche il Manchester City di Pep Guardiola, più defilato il PSG.

Come scrive il Corriere dello Sport il piano di Paratici è quello di portare il giocatore a Torino con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. La valutazione del giocatore è attualmente di 50 milioni ma potrebbe scendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.