Calciomercato Juve: Paratici studia il colpo Barrenechea
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici pronto a strappare il talento argentino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Paratici studia il colpo Barrenechea, mediano del Newell’s Old Boys. Per alcuni è il nuovo Bentancur

C’è un nome sconosciuto ai più sul taccuino di Fabio Paratici per il centrocampo della Juventus. Profilo non di grido, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport da diverso tempo sul taccuino degli scout bianconeri.

Trattatasi dell’argentino Enzo Barrenechea, talento più puro delle giovanili del Newell’s Old Boys, considerato in patria molto simile a Rodrigo Bentancur: dirigenti e scout bianconeri lo osservano e apprezzano da tempo.

Il mediano 19enne costa “soltanto” 1,5 milioni ma il vero nodo è lo status di extracomunitario: ultimo scoglio da superare prima di far partire l’assalto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.