Calciomercato Juve: Paratici in fila per Thomas, pupillo di Simeone
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici in fila per Thomas, pupillo di Simeone

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Paratici in fila per Thomas, pupillo di Simeone. Ma strapparlo via all’Atletico Madrid è molto complicato

Un nome nuovo per il futuro centrocampo della Juventus. Stando a quanto riportato stamani da Marca, Fabio Paratici si sarebbe iscritto alla corsa per Thomas Partey, mediano muscolare di 26 anni dell’Atletico Madrid, più volte affrontato negli ultimi anni in Champions League.

Il suo contratto scade nel 2023 ed è attualmente attiva una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono anche Arsenal e Manchester United anche se, allo stato attuale delle cose, lo scenario più probabile è il rinnovo del ghanese con i Colchoneros.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.