Calciomercato Juve, Paratici lavora all'ultimo tassello: o Chiesa o Correa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Paratici lavora all’ultimo tassello: o Chiesa o Correa

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Paratici lavora all’ultimo tassello: o Chiesa o Correa. Essenziale però l’uscita di Douglas Costa

Secondo Tuttosport dopo aver regalato Morata a Pirlo, Paratici sta lavorando a un ultimo tassello per rinforzare la rosa della Juventus. Quest’ultimo dovrebbe essere uno tra Chiesa della Fiorentina e Correa della Lazio (meno probabile).

Per entrambi sarà sarà proposto un prestito biennale oneroso da circa 10 milioni di euro, con riscatto finale con ulteriori 40 milioni. Molo potrebbe dipendere da chi tra Commisso e Lotito dovesse aprire prima ai bianconeri. Ma per la Juve sarà essenziale procedere alla cessione di Douglas Costa, molto seguito in Premier League ma spendibile anche in qualche scambio (con Draxler o Dembele).

LEGGI ANCHE: Milik, è la volta buona? Né Juve né Roma, ecco dove potrebbe finire

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.