Calciomercato Juve: retroscena sull'esclusione di Paredes con il Borussia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: retroscena sull’esclusione di Paredes con il Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: retroscena sull’esclusione di Leandro Paredes con il Borussia Dortmund nel match di Champions League

Secondo un’indiscrezione rivelata da The Team, ci sarebbe un motivo particolare legato all’esclusione di Leandro Paredes in Borussia Dortmund Psg. Un retroscena che minerebbe il rapporto tra il centrocampista argentino e il tecnico Thomas Tuchel.

L’ex Roma, accostato a gennaio anche al calciomercato Juve, avrebbe avuto un confronto poco positivo con il suo allenatore dopo la partita contro l’Amiens. Per questo motivo, Paredes non sarebbe stato scelto da Tuchel per il match di Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.