Calciomercato Juve: Parisi è il prescelto a sinistra. Cosa serve per sbloccare l'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Parisi è il prescelto a sinistra. Cosa serve per sbloccare l’operazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Parisi è il prescelto a sinistra. Cosa serve per sbloccare l’operazione che può portare il terzino da Empoli

Come riferisce Tuttosport il calciomercato Juve ha individuato in Fabiano Parisi il rinforzo ideale per la fascia sinistra. Per sbloccare l’affare può bastare anche l’uscita di Alex Sandro, tuttavia in questo senso non si registrano particolari passi in avanti, se non la volontà della Juventus di salutare il brasiliano nel caso in cui si dovesse presentare un’opportunità irrinunciabile per tutte le parti coinvolte.

A smuovere le acque ci può essere anche l’uscita di Luca Pellegrini, promesso sposo della Lazio con la quale tuttavia manca l’accordo a livello di valutazione del cartellino: resta la distanza tra la domanda della Juventus, che è la stessa del diritto di riscatto non eserci- tato (15 milioni), e l’offerta della Lazio che preferirebbe un altro prestito con una formula ancora da trovare. Qualcosa si muove anche se è difficile pensare che il vertice di mercato previsto per l’inizio della prossima settimana tra Juventus ed Empoli possa portare a una chiusura per Parisi in direzione Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.