Calciomercato Juve, l'agente Parisi: «Anche i bianconeri seguono Werner»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, l’agente Parisi: «Anche i bianconeri seguono l’attaccante»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Fabio Parisi, noto agente, ha svelato come anche i bianconeri siano sulle tracce del forte attaccante

Il noto agente Fabio Parisi ha rilasciato un’intervista a TMW Radio, parlando così di Timo Werner, attaccante del Lipsia accostato in questi giorni anche al calciomercato Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

WERNER – «È un giocatore forte, interessa anche a tante squadre europee come Liverpool e Bayern. Ci hanno messo gli occhi Inter e Juventus, di attaccanti forti non ce ne sono così tanti ed è tra i papabili. Non sarà facile andarlo a prendere. Chi meglio fra lui e Haaland? Sono diversi, sarebbe come chiedere chi è meglio tra Messi e Ronaldo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.