Calciomercato Juve: il Parma fa la spesa. Quattro bianconeri nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il Parma fa la spesa. Quattro bianconeri nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il Parma fa la spesa. Tre bianconeri nel mirino, ieri l’incontro tra il club ducale e quello della Continassa

Stando a quanto riferito da Sky Sport nella giornata di ieri si sarebbe tenuto un importante vertice di mercato tra il Parma e la Juventus. Un colloquio in cui i ducali avrebbero sondato concretamente il terreno per Nicolussi Caviglia e Felix Correia. Il primo è tornato dall’esperienza in prestito al Perugia, il secondo nell’ultima stagione è stato protagonista in Olanda con la maglia dell’AZ Alkmaar Under 21.

I gialloblù hanno chiesto informazioni anche su Pjaca e Pellegrini, ma in maniera più timida e con pochi margini di trattativa.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 12 settembre 2020

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.