Calciomercato Juve, Ozil lo ha rivelato: «Ecco dove giocherò in futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Ozil lo ha rivelato: «Ecco dove giocherò in futuro»

Pubblicato

su

Ozil ha reso noto la squadra in cui giocherà. In ottica calciomercato, il tedesco è stato un obiettivo della Juve, ma le sue dichiarazioni hanno reso chiaro il futuro

In una sessione di domande e risposte con i tifosi su Twitter Mesut Ozil ha chiarito le incognite legate al suo futuro. Ecco come ha risposto.

«Sicuramente continuerò a giocare, e ci sono due paesi dove voglio farlo prima di ritirarmi: Turchia e Stati Uniti. E se andrò in Turchia, sarà solo per giocare nel Fenerbahce. Ogni turco-tedesco fa il tifo per una squadra della Turchia, anche se cresce in Germania. La mia è sempre stata il Fenerbahce, che è come il Real Madrid in Spagna. Il maggior club del paese».

LEGGI ANCHE: Juve-Genoa, Dragusin titolare in Coppa Italia: le scelte di Andrea Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.