Calciomercato Juve, Pasqualin: «Allegri ha bisogno assoluto di rinforzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Pasqualin: «Allegri ha bisogno di rinforzi. Su Alvarez…»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Pasqualin: «Allegri ha bisogno di rinforzi. Alvarez? Ho una conoscenza relativa del mercato sudamericano»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà, Claudio Pasqualin ha parlato delle possibili mosse sul mercato da parte della Juventus. Di seguito le sue parole.

JULIAN ALVAREZ – «Ho una conoscenza relativa del mercato sudamericano. So che ci sono dei talenti veri e che c’è una caccia a questi molto importante. La Juventus è molto presente su quelle realtà».

GENNAIO – «Di solito si muovono le squadre non soddisfatte. Io credo che la Juventus, più di altre, avrebbe bisogno di ritocchi. Ma trovare giocatori da Juve ora è difficile. Si pensa a Vlahovic ma sono discorsi ancora campati in aria. Ma la Juve avrà difficoltà anche in uscita, vedi la situazione Ramsey».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.