Mercato Juve, pazza idea con la Roma: scambio Zaniolo-Bernardeschi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, pazza idea con la Roma: scambio Zaniolo-Bernardeschi

Pubblicato

su

Mercato Juve, pazza idea con la Roma: scambio Zaniolo-Bernardeschi. L’asse tra Torino e la Capitale potrebbe tornare a scaldarsi

In un mercato che si preannuncia creativo per necessità ecco l’ultima idea sull’asse Torino-Roma. Juventus e giallorossi pensano allo scambio Bernardeschi-Zaniolo: nessuna trattativa per il momento, ma qualche contatto informale sì.

Un’ipotesi caldeggiata sopratutto dalle parti della Continassa, a cui la Roma sottostarebbe solo per motivi si bilancio. Anche se la strada sembra tutta in salita. Intanto il futuro di Bernardeschi rimane incerto: potrebbe restare a Torino anche se gli estimatori non si sprecano, diverse italiane oltre a Barcellona ed Atletico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.