Connect with us

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Pedullà esprime scetticismo sulle valutazioni di queste cessioni e annuncia: «Penso che la valutazione sarà questa»

Published

on

Calciomercato Juve, Alfredo Pedullà non vede come quei due giocatori possano fruttare così poco alla Juve: ecco la reale cifra di cessione

Il giornalista Alfredo Pedullà è un po’ scettico in merito alle trattative di cessione di Mbangula e di Weah al Nottinhgam Forest. Sul suo canale You Tube attraverso un video recentemente pubblicato, il collega ha espresso i suoi dubbi attraverso delle parole, che innalzano la quotazione dei due giocatori della Juve. Ecco le sue parole sul numero 51 e sul numero 22 bianconero.

PAROLE – «Sulla valutazione che viene data a Weah e Mbangula ho qualche perplessità. Dal mio punto, credo che Mbangula tu non possa venderlo per meno di 15 milioni: è un 2004. E di Timothy Weah cosa vogliamo dire? Che vale 6 milioni? Quindi io penso che, complessivamente, debba essere una valutazione di 30 milioni…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.