Calciomercato Juve, Pedullà tranquillizza: «Allarmismi eccessivi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Pedullà tranquillizza: «Allarmismi eccessivi per lo scambio Douglas Luiz, McKennie e Iling. L’americano…»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha parlato del maxi scambio tra la Juve e l’Aston Villa per Douglas Luiz, Weston McKennie e Samuel Iling Jr

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato del maxi scambio tra la Juve e l’Aston Villa per Douglas Luiz, Weston McKennie e Samuel Iling Jr.

PAROLE – «Certi allarmismi sono eccessivi, perché non rientrano nello stato dell’arte delle cose. McKennie deve risolvere gli ultimi problemi, c’è un filo diretto uncontinuo tra Emery e Monchi con l’entourage di McKennie.

L’operazione chiama in causa Douglas Luiz e chiama in causa Iling, sono cose strettamente collegate per una valutazione di 60 milioni. A me risulta che McKennie, fino a 20 giorni fa, avesse in testa ancora la possibilità di restare alla Juve, perché in Italia sta bene e che volesse parlare del rinnovo.

Poi quando ha capito che la Juve non gli avrebbe concesso il rinnovo e che comunque avrebbe preferito non andare alla scadenza del contratto, per un senso di riconoscenza, perché comunque la Juve lo ha portato nel calcio che conta e lo ha lanciato a certi livelli, lui ha aperto a questo trasferimento. La Premier fa gola a tutti, c’è qualche situazione tra buonuscita e buon entrata, se mi passate il termine, che va chiarita, ma funziona sempre così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.