Calciomercato Juve: fatta per Peeters, la Sampdoria riscatta Audero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: fatta per Peeters, la Sampdoria riscatta Audero

Pubblicato

su

Il centrocampista Daouda Peeters in forza alla Juventus U23, nell’ambito dell’operazione con la Sampdoria per Emil Audero

La Sampdoria riscatta Emil Audero per venti milioni di euro, riconoscendo alla Juventus l’opzione per pareggiare qualsiasi offerta in caso di rivendita futura. Nell’ambito dell’accordo, come anticipato da Juventus News 24, fa il percorso inverso il centrocampista Daouda Peeters, interessante centrocampista classe 1999. Il giocatore è stato fin quì protagonista da fuoriquota nel campionato Primavera, mentre in bianconero sarà aggregato alla seconda squadra Under 23 e potrà ambire a collezionare le sue prime presenze tra i professionisti in Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.