Calciomercato Juve: sirene per Pellegrini. Il Cagliari bussa alla porta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: sirene dalla A per Pellegrini. Un club torna a bussare alla porta

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: sirene dalla Serie A per Luca Pellegrini, terzino classe ’99 acquistato dal club bianconero. Un club sulle sue tracce

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il Cagliari sarebbe tornato alla carica per Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99 è stato acquistato dalla Juve nel corso del calciomercato estivo, ma le sirene dalla Serie A spingono il giocatore lontano da Torino.

Il club rossoblù, palcoscenico nel quale Pellegrini si è esibito in questa stagione, sarebbe pronto a riaccoglierlo in prestito secco. Per lui, il Cagliari dovrà superare la concorrenza di Spal e Sassuolo, società interessate al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.