Calciomercato Juve: si stringe il cerchio attorno a Pellegrini. C'è l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: si stringe il cerchio attorno a Pellegrini. C’è l’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il club bianconero avrebbe ristretto il cerchio intorno a Luca Pellegrini, terzino in forza alla Roma

Il calciomercato Juve, in questi giorni, è alla ricerca di alcune pedine importanti per costruire il proprio futuro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Juventus News 24, il club bianconero ha formulato un’offerta da 10 milioni di euro alla Roma per Luca Pellegrini.

Terzino classe ’99, Pellegrini ha disputato l’ultima stagione in prestito al Cagliari, dove ha collezionato 12 presenze con la casacca rossoblù. Per il giocatore, assistito da Mino Raiola, la Roma ha già rifiutato un’offerta leggermente più bassa, ma la Juve ha l’intenzione di chiudere la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.