Calciomercato Juve: per Zidane esiste solo Pogba, bianconeri avvisati
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: per Zidane esiste solo Pogba, bianconeri avvisati

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: per Zidane esiste solo Pogba, bianconeri avvisati. Il tecnico del Real Madrid vuole a tutti i costi il centrocampista

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, sembrerebbe ancora una volta l’oggetto del desiderio del tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane, da tempo suo grande estimatore.

Secondo “El Mundo Deportivo”, l’allenatore francese avrebbe individuato nel suo connazionale l’unico e solo rinforzo per il suo centrocampo. Infatti secondo il giornale spagnolo Zidane avrebbe addirittura pressato il proprio club per far saltare la trattativa Donny Van De Beek pur di fare all-in sull’ex Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.