Calciomercato Juve: Perin al Benfica, definito il contratto del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Perin al Benfica, definito il contratto del giocatore. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Perin al Benfica, definito il contratto per il trasferimento del giocatore in Portogallo. I dettagli

Mattia Perin si avvicina a grandi passi verso il Benfica. Dopo le indiscrezioni della serata di ieri, giungono ulteriori conferme sul trasferimento del giocatore in Portogallo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere è in procinto di salutare la Juve.

Trovato in questi minuti l’accordo tra l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, e il Benfica sulla base di un contratto quinquennale. Per quanto riguarda l’ingaggio, Perin sarà tra i giocatori più pagati della storia del Benfica. Domani il portiere dovrebbe partire alla volta del Portogallo per iniziare la sua nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.