Calciomercato Juve: poco spazio per Perin, la Roma sulle sue tracce
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: poco spazio per Perin, una big sulle tracce del portiere

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Mattia Perin potrebbero dire addio al club bianconero visto il poco spazio avuto a disposizione. Un club sulle sue tracce

Come riportato da Il Corriere di Torino, il futuro di Mattia Perin alla Juve è tutt’altro che definito. Il portiere ex Genoa è arrivato alla Juve con un esborso di 12 milioni, ma non è riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista in questa stagione.

Per questo motivo, si legge, la Roma avrebbe mosso i primi passi per Mattia Perin. I giallorossi sono alla ricerca di un portiere dopo la stagione deludente di Olsen, e il profilo del portiere bianconero rappresenterebbe quello ideale cercato dalla società giallorossa. Per lasciarlo partire, la Juve potrebbe chiedere 20-25 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.