Calciomercato Juve: Francesco Pezziardi ceduto al Sondrio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: definita la cessione di un giovane difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il club bianconero ha definito la cessione di un giovane difensore. Ecco le ultime mosse del settore giovanile juventino

Francesco Pezziardi saluta il settore giovanile della Juve. Il terzino classe 2000 è pronto per una nuova avventura, che lo porterà a giocare in Serie D nella prossima stagione. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Juventus News 24, Pezziardi sarà protagonista nella prossima stagione con la maglia del Sondrio.

Cresciuto nel settore giovanile della Juve, il terzino destro è reduce da due stagioni in prestito alla Pro Vercelli. 25 presenze con la Primavera delle Bianche Casacche nel campionato 2017/18, 2 i gettoni totalizzati quest’anno in Serie C con la squadra piemontese. Sarà il Sondrio, dunque, il nuovo capitolo della carriera calcistica di Pezziardi, club con il quale firmerà il contratto per una stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.