Calciomercato Juve, Danilo stravolge i piani: cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Danilo stravolge i piani del club: cosa succede dopo la rottura col brasiliano. Ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Danilo stravolge i piani del club bianconero: cosa succede dopo la rottura col difensore brasiliano. Tutte le ultimissime

Sky Sport ha fatto il punto sul calciomercato Juve in vista della sessione invernale ormai davvero alle porte. Stando a quanto si apprende, l’addio di Danilo cambiare di molto i piani dei bianconeri.

Se prima di arrivare alla rottura col brasiliano la dirigenza aveva intenzione di regalare a Thiago Motta un solo difensore, ora necessariamente dovrà mettere a segno un nuovo colpo in quella posizione di campo. Uno arriverà subito dopo la Supercoppa (prima sfida venerdì contro il Milan), l’altro si aspetterà gennaio inoltrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.