Dybala al bivio: futuro legato alla conferma di Pirlo? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala al bivio: futuro legato alla conferma di Pirlo? La situazione

Pubblicato

su

Ecco quali sarebbero le eventuali novità in ottica calciomercato Juve, in caso di riconferma di Pirlo in panchina. Le ultime anche su Paulo Dybala

Dopo gli ultimi risultati ottenuti sulla panchina della Juve, la Juve potrebbe ripensare ad una riconferma di Pirlo alla guida della squadra. In caso di permanenza del tecnico bianconero, ecco gli eventuali scenari sul futuro dei giocatori, Dybala in primis.

L’argentino, infatti, è stato uno dei giocatori che più è mancato al tecnico bianconero durante la stagione, ma negli ultimi risultati convincenti della Juve Pirlo gli ha preferito Kulusevski, che è stato un fattore sia in Coppa Italia, che contro l’Inter. Alla luce delle ultime scelte del tecnico la Joya potrebbe decidere di lasciare Torino; come lui anche McKennie, come riportato da Gazzetta dello Sport, che ha richiesto un lavoro più impegnativo del previsto e le sue prestazioni sono calate nel corso della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.