Calciomercato Juve, contatti con Pirlo per il big del Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, contatti con Pirlo per il big del Real Madrid

Pubblicato

su

La Juve monitora la situazione di Varane come riportano dalla Spagna. Il difensore francese sarebbe stato contattato da Pirlo

La Juventus è attenga alla situazione di Raphael Varane come si evince dalla Spagna. Il difensore del Real Madrid è in scadenza nel giugno 2022 e le trattative per il rinnovo al momento sarebbero ferme.

I ‘Blancos’ senza il prolungamento potrebbe cederlo in estate, con il suo cartellino che viene valutato circa 50 milioni di euro come riporta la testata Don Balon. Il centrale francese campione del mondo piace da tempo al CFO Paratici e sarebbe stato contattato direttamente da Andrea Pirlo. Operazione non facile, anche se i bianconeri resterebbero alla finestra in attesa di sviluppi.

LEGGI ANCHE: Kulusevski, Verona vittima preferita: il dato che fa sperare Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.