Calciomercato Juve: si complica la pista Amrabat. Arriva a Torino solo in un caso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: si complica la pista Amrabat. Arriva a Torino solo in un caso

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: si complica la pista Amrabat. Arriva a Torino solo in un caso… Forte la concorrenza del Manchester United

Come riporta La Gazzetta dello Sport nonostante la cessione di Zakaria, il calciomercato Juve difficilmente potrà accelerare per Sofyan Amrabat, individuato come possibile rinforzo. Il centrocampista marocchino della Fiorentina è, infatti, nelle mire del Manchester United, che dopo aver definito la vendita di Fred al Fenerbahçe ha ora la possibilità di alzare l’offerta, avvicinandosi alla richiesta viola di 30 milioni di euro.

Sullo sfondo, resta sempre viva l’opzione araba. Per la Juve, Amrabat sarebbe una possibilità reale solo in caso di altri incassi da cessioni nel reparto o se il giocatore s’impuntasse e la Fiorentina aprisse al prestito, magari negli ultimi giorni di mercato. Scenario oggi molto complicato…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.