Calciomercato Juve: il club accompagna Pjaca alla porta. C'è l'incentivo all'esodo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il club accompagna Pjaca alla porta. C’è l’incentivo all’esodo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il club accompagna Pjaca alla porta. C’è l’incentivo all’esodo, due i club che possono ingaggiare il croato

La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sul futuro di Marko Pjaca.

L’attaccante croato, 28 anni, è tornato a Torino dopo un’annata non proprio sensazionale all’Empoli. Inserito subito tra i calciatori sul calciomercato Juve, finora non ha trovato una sistemazione, anche per l’ingaggio da 3,7 milioni lordi che ha spaventato molte pretendenti.

Pjaca ha ancora un anno di contratto, ma la Juve ora pare dare il via libera al suo addio con un incentivo all’esodo che favorirebbe anche chi vuole ingaggiarlo. In particolare, Rijeka e Dinamo Zagabria vorrebbero riportarlo in Croazia e ci proveranno in questi ultimi giorni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.