Calciomercato Juve: la carta Pjanic per arrivare al super colpo dell'estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: la carta Pjanic per arrivare al super colpo dell’estate

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Miralem Pjanic potrebbe essere utilizzato come pedina per arrivare al super colpo dell’estate

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, il nome di Miralem Pjanic potrebbe avere una valenza determinante nella prossima finestra di calciomercato. Il bosniaco, infatti, potrebbe essere la carta da utilizzare per raggiungere il super colpo dell’estate.

Proprio così, perché l’ex Roma sarebbe un oggetto del desiderio di parecchie squadre. Dal Psg, club con il quale sarebbe in ballo la questione Icardi, al Barcellona, nell’ambito di uno scambio con il centrocampista Arthur. Pjanic interesserebbe anche a Pep Guardiola e al suo Manchester City, e a quel punto la Juve si fionderebbe su Gabriel Jesus. Attenzione anche all’ipotesi Chelsea e al nome di Jorginho

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.