Calciomercato Juve, Pjanic non esclude la cessione: «Vedremo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Pjanic non esclude la cessione: «Vedremo»

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista della Juve Miralem Pjanic a Canal+ aprono alla possibilità di partenza nel prossimo calciomercato

Cominciano a diventare insistenti le voci di calciomercato intorno a Miralem Pjanic, uno dei punti fermi dello scacchiere di Massimiliano Allegri negli ultimi anni. «Il mio obiettivo per i prossimi anni è vincere la Champions. Sono in un grandissimo club, che rispetto molto – ha detto il centrocampista bosniaco a Canal+ -. Futuro? Tutto è possibile nel calcio, ma serve che tutti siano d’accordo. Penso a finire la stagione. Ho bisogno di andare in vacanza e poi vedremo». 

IPOTESI PSG«È uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c’è un progetto sportivo e ci sono grandi giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.