Calciomercato Juve: riecco Pogba, 120 milioni per strapparlo allo United
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: riecco Pogba, 120 milioni per strapparlo allo United

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: riecco Pogba, 120 milioni per strapparlo allo United. il bianconero pronto a tornare alla carica per Paul

Tuttosport torna a cavalcare la suggestione – o qualcosa di più come lo stesso quotidiano non manca di ricordare – del ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il club della Continassa potrebbe beneficiare di uno sconto rispetto al prezzo dell’ultima estate: 120 milioni invece di 150.

Questo perché il contratto del francese scade nel 2021 e le parti non hanno ancora trovato l’accordo per far valere l’opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. Non bisogna poi dimenticare che nei radar dello United ci sono sempre Emre Can e Mandzukic. Entrambi sono in uscita dalla Continassa e potenzialmente spendibili nel maxi affare Paul. Discorso da rimandare a gennaio o, meglio, alla prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.