Calciomercato Juve, lo United ha deciso: rottura e addio per Pogba
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, lo United ha deciso: rottura e addio per Pogba

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra: rottura definitiva tra il Manchester United e Pogba, che cambierà maglia a fine stagione. Juve sempre in pressing

Buone notizie per la Juventus nell’assalto a Paul Pogba. Il centrocampista francese è in rottura con il Manchester United e come riporta il Daily Mirror lascerà i ‘Red Devils’ a fine stagione. 

Lo United avrebbe infatti alzato bandiera bianca, vista la volontà del giocatore di non firmare il rinnovo contratto in scadenza nel 2022. Gli inglesi lo metteranno così sul mercato, con la speranza di recuperare parte dei 105 milioni di euro spesi nell’estate 2016 quando Pogba fu prelevato dalla Juve. Oltre ai bianconeri, anche Real Madrid e PSG sarebbero in pressing sul 27enne campione del mondo.

LEGGI ANCHE: Transfermarkt, Pogba tra i giocatori che hanno perso valore nel 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.