La Juve affonda per Pogba: tre i nomi in partenza per finanziare il colpo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve vuole farsi il regalo Pogba: tre i nomi in partenza per finanziare il colpo

Pubblicato

su

La Juve è pronta a tornare alla carica per Paul Pogba: una cessione eccellente potrebbe finanziare il ritorno del francese

Come riportato da Il Corriere dello Sport, il grande sogno di mercato della prossima estate della Juve risponde al nome di Paul Pogba. Un ritorno in bianconero per il centrocampista francese, dopo essere passato al Manchester United nel 2016.

Real Madrid e Psg le due indiziate a dare battaglia alla Juventus per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore. Il club bianconero, dalla sua, dopo l’esborso per l’affare Ronaldo non può permettersi follie. Per questo, per finanziare il super-colpo, servirà una cessione eccellente. Douglas Costa, Pjanic e Alex Sandro i maggiori indiziati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.