Calciomercato Juve, Portogallo a Torino: due osservati speciali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Portogallo a Torino: due osservati speciali

Pubblicato

su

Portogallo di Cristiano Ronaldo in campo questa sera all’Allianz Stadium: due talenti lusitani osservati speciali in casa Juve

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo scenderà in campo questa sera a Torino, all’Allianz Stadium, per la prima gara di qualificazione ai prossimi Mondiali.

La partita contro l’Azerbaigian, riferisce Tuttosport, sarà anche l’occasione per la dirigenza della Juve di osservare da vicino due talenti portoghesi sul taccuino di Paratici: si tratta di Nuno Mendes, terzino sinistro classe 2002 dello Sporting, e Pedro Neto, meteora alla Lazio esploso in Premier League con la maglia del Wolverhampton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.