Calciomercato Juve: Pradè e quella speranza sul futuro di Chiesa...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Pradè e quella speranza sul futuro di Chiesa…

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Daniele Pradè e quella speranza sul futuro di Chiesa… Le dichiarazioni del direttore sportivo della Fiorentina

A margine della presentazione al Franchi del nuovo contratto di Lorenzo Venuti, Daniele Pradè ha parlato nuovamente del futuro di Federico Chiesa. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore sportivo della Fiorentina riprese da ANSA.

CHIESA «Spero che possa diventare un punto fermo anche della Fiorentina futura ma spero lo pensi anche lui. Non posso adesso sostenere che non sarà così, ma le mie sensazioni non bastano, vanno capite le motivazioni e la voglia di Federico, sarà lui a dirlo e poi decidere perché le cose vanno sempre fatte in due».

SITUAZIONE«Siamo sempre stati chiari sulla situazione di Chiesa, noi siamo contenti di quanto lui sta facendo in campo e del suo modo di comportarsi. Ci saranno tempi e modi per sederci ad un tavolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.