Bremer Juve, il brasiliano ha dato la sua preferenza! Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, il brasiliano ha dato la sua preferenza! Le ultime

Pubblicato

su

Bremer resta nel mirino della Juve nonostante il rinnovo firmato con il Torino: le ultime sul futuro del difensore centrale brasiliano

Il Torino ha ufficializzato ieri il rinnovo di Gleison Bremer fino al giugno 2024. Questo però non cambierà il futuro del difensore brasiliano, destinato comunque all’addio per un top club a giugno.

Cairo, patron granata, avrà più forza per alzare l’asticella sul prezzo del giocatore, anche se l’Inter ha trovato da tempo un’intesa di massima con gli agenti di Bremer. Il Torino valuterebbe non meno di 25 milioni di euro il suo gioiello, che al momento avrebbe dato la sua preferenza al sodalizio di Suning, nonostante il pressing su di lui da parte della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.