Calciomercato Juve: pressing alto su Milinkovic. Spunta la contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: pressing alto su Milinkovic. Spunta la contropartita

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: pressing alto su Milinkovic. Spunta la contropartita per arrivare al centrocampista serbo della Lazio

Come spiega Il Messaggero il calciomercato Juve starebbe tornando prepotentemente su Sergej Milinkovic-Savic.

Lotito pretende 40 milioni, mancano le offerte promesse di Arsenal, Newcastle o altre squadre dall’estero. Solo la Juve è tornata a farsi sotto per il serbo frastornato, sotto tono e scontento. È un vecchio pallino di Allegri, ma i bianconeri giocano al ribasso, offrono al massimo 25 milioni per Sergej in scadenza nel 2024. Magari si potrebbe ottenere uno sconto importante (sui 12 milioni) per il riscatto di Luca Pellegrini, inserire Rovella che tanto piace a Sarri, ma il presidente al momento non si siede a nessun tavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.