Calciomercato Juve: previsto incontro tra la Fiorentina e Chiesa
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: previsto incontro tra la Fiorentina e Chiesa

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: previsto incontro tra la Fiorentina e Chiesa. Nelle prossime settimana si vedranno Commisso e il padre del giocatore

L’arrivo di Beppe Iachini sembra aver rivitalizzato Federico Chiesa. A confermarlo sono le stesse parole dell’esterno viola ma soprattutto i gol come quello contro il Napoli.

L’ottima condizione di Chiesa, secondo quanto riportato da La Nazione, potrebbe essere ricompensata con un nuovo incontro nelle prossime settimane tra Rocco Commisso e Enrico Chiesa.

Nel meeting tra le parti si parlerà dell’adeguamento di contratto dell’attaccante che al momento è fissato a 1,8 milioni più bonus. Verosimilmente si punterà a raddoppiarlo e magari anche ad allungare la scadenza. Non c’è da escludere un possibile inserimento di una clausola rescissoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.