Calciomercato Juve, PROBLEMA esuberi? Scanavino CHIARISCE: «Inutile raccontarci bugie, le cose stanno COSI'»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, PROBLEMA esuberi? Scanavino CHIARISCE: «Inutile raccontarci bugie, le cose stanno COSI’»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, problema esuberi in casa bianconera? L’AD Maurizio Scanavino chiarisce la situazione legata ai nomi in uscita

Maurizio Scanavino, nella sua intervista a Tuttosport, ha così analizzato la situazione degli esuberi in uscita dal calciomercato Juve.

PROBLEMA ESUBERI – «Anche in questo caso è una questione di trasparenza, è inutile raccontare bugie quando tutti sanno la verità. Abbiamo rispetto dei nostri avversari e delle loro capacità di valutazione di certe situazioni. Quindi, tanto vale essere trasparenti, no? Poi, come capita ovunque, si può essere non funzionali in una realtà e funzionalissimi in un’altra. Le decisioni sui giocatori dipendono dal modulo di gioco, dalle scelte dell’allenatore, da fattori umani e da fattori economici».

L’INTERVISTA COMPLETA DI MAURIZIO SCANAVINO A TUTTOSPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.