Calciomercato Juve: problemi per le cessioni di Iling e Soulé. Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: problemi per le cessioni di Iling e Soulé. Cosa succede

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: problemi per le cessioni di Iling e Soulé. Perché i due baby non hanno ancora lasciato la Continassa

Come spiega La Gazzetta dello Sport il calciomercato Juve sta prendendo in seria considerazione l’eventualità di monetizzare con Iling, per cui sinora la richiesta è stata giudicata troppo alta anche dai club inglesi che si sono affacciati a chiedere info.

Mentre per Soulé, Miretti e Nicolussi Caviglia le uniche proposte arrivate riguardano possibili trasferimenti a titolo temporaneo. Soluzioni per garantire minutaggio a profili futuribili, ma che non aiutano più di tanto a raggiungere l’obiettivo dell’estate bianconera: fare cassa e abbassare i costi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.