Calciomercato Juve: problemi in difesa, Cherubini si butta su Smalling
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: problemi in difesa, Cherubini si butta su Smalling

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: problemi in difesa, Cherubini si butta su Smalling il cui contratto con la Roma sta per scadere

Secondo Tuttosport per far fronte ai problemi difensivi la Juventus avrebbe alzato il pressing per Chris Smalling, il cui contratto con la Roma scade a fine stagione. 

Le trattative con il club capitolino sono in corso, al punto che giovedì a Trigoria si è tenuto un incontro tra Tiago Pinto e l’agente James Featherstone, ma la quadratura del cerchio è ancora lontana: il giocatore vorrebbe almeno un biennale e almeno ai circa 3,5 milioni annui attuali, i giallorossi preferirebbero ridurre l’ingaggio e delegare tutt’al più a dei bonus un compenso più rotondo. Il discorso non è compromesso, anche perché Smalling è una delle garanzie richieste da Mourinho per restare a Roma, ma nella crepa si era già inserita l’Inter e ora l’inglese è un nome sempre più forte anche per il calciomercato Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.